mercoledì 16 febbraio 2011

Trattamento di nascoste infezioni sensibili agli antibiotici in CFS/FMS

Da"Da stanchi di fantastico" (Penguin/Avery Oct 2007).

Sommario:

Cari lettori,
Causa la disfunzione immune presente in CFS e la fibromialgia, la maggior parte di noi hanno avuto non una, ma molte diverse infezioni associate con la nostra malattia. Questi includono il lievito/Candida, infezioni virali, parassiti e antibiotici infezioni sensibili (compresi Lyme e molti altri). Purtroppo, le prove abbiamo a disposizione in gran parte sono orientate verso salire i prime infezioni e perdere le infezioni croniche più. Abbiamo discusso di infezioni virali e i problemi con i test di laboratorio altrove. Inoltre, il Professor Montoya presenterà i suoi risultati di ricerca di placebo controllato entro questo mese sull'utilizzo di Valcyte per trattare il CFS alla Conferenza di Baltimora HHV-6. Ho il sospetto che i risultati sono positivi, come l'azienda di droga mi ha offerto $1.500 per venire a una riunione per discutere i risultati (rifiutato), ma attendo con ansia di vedere i risultati come abbiamo trovato Valcyte ad essere molto utile in quelli con esami del sangue HHV 6 IgG di PBS o superiore.
La buona notizia è che non è necessario trattare la maggior parte delle infezioni viste in CFS/FMS. La maggior parte di queste infezioni sono chiamata "opportunisti", che significa che essi ottenere rapidamente eliminati quando il vostro sistema immunitario ottiene sano. A causa di questo, trattare con il protocollo SHINE comporterà il 91% di voi sempre meglio senza antibiotici (vedi la nostra ricerca di studio). Inoltre, trattamenti naturali per funzione immunitaria Spinta possono essere molto utili. Come si recupera il sistema immunitario, il vostro corpo eliminerà la maggior parte delle infezioni sul proprio.
Alcune infezioni (specialmente lievito/Candida), tuttavia, devono essere trattati per recuperare. Alcuni hanno cronica Lyme, anche se il test per questo è molto inaffidabili (vedi Lyme test). Oltre a trattare per Candida, Lyme e occasionalmente virus e parassiti, un sottoinsieme di persone con CFS/FMS bisogno di terapia antibiotica a lungo termine. Trovo che questo è il caso se anyqualsiasi dei seguenti sono presenti:
1.
A febbre oltre 98,6 ° F — anche 99 ° F — e / o
2.
Congestione polmonare cronica,
3.
Cuoio capelluto ricorrenti piaghe che scab,
4.
Una storia di cattivi effetti collaterali diversi antibiotici diversi (persone travisare la reazione di die-off come una reazione allergica),
5.
Una storia del vostro CFS/FMS transitoriamente migliorare in passato quando viene fornito un antibiotico,
6.
Vertigo grave — questo è quando ti senti come voi o camera è la filatura in un cerchio e non deve essere confuso con il disequilibrio sperimentato dalla maggior parte di noi con il CFS,
7.
Sudorazioni notte grave che persistono dopo il trattamento la Candida e carenze ormonali.


Se avete una qualsiasi di queste, è possibile trarre vantaggio da una prova di antibiotici. Diamo un'occhiata a questo ulteriore.

Come trattare queste infezioni?

Persone con questi sintomi sembrano essere più probabilità di avere infezioni che rispondono agli antibiotici speciali. Fortunatamente, Lyme, Micoplasma e infezioni da clamidia, come pure molte altre infezioni che sono difficili da testare nel CFS, spesso sono sensibili a destro antibiotici. Gli antibiotici più probabile che influenzano questi organismi sono i seguenti:
Doxycycline o preferibilmente minociclina, solitamente a dosaggi di 100 mg due volte al giorno. Questi due antibiotici sono nella famiglia tetraciclina. Essi sono molto efficaci contro un certo numero di organismi insoliti (ad esempio, malattia di Lyme). Essi talvolta causare qualche stomaco. In questo caso, prendere la medicina con cibo e un bicchiere pieno d'acqua o abbassare la dose. Essi non bisognerebbe per bambini sotto otto anni perché possono causare una colorazione permanente dei denti.
Ciprofloxacin (Cipro), solitamente 500-750 mg due volte al giorno. Anche se costosa, questo è di solito un antibiotico tollerato. Ha una gamma molto ampia di efficacia contro un gran numero di organismi. Cipro ha un ulteriore vantaggio per gli uomini, come tratta anche eventuali infezioni della prostata nascoste, come fa la doxiciclina. Non si debba assumere magnesio orale o qualsiasi supplemento contenenti magnesio entro 4-6 ore di Cipro o non si può assorbire il Cipro come completamente. Una piccola percentuale della popolazione ha un difetto genetico che impedisce loro di abbattere a Cipro. In questo gruppo, tenendo Cipro effettivamente può innescare FMS e questa famiglia di antibiotici dovrebbe essere evitata se si dispone di un membro della famiglia che ha sviluppato la fibromialgia dopo l'assunzione di Cipro. Cipro deve essere utilizzato solo negli adulti.
Azithromycin (Zithromax), 250-600 milligrammi al giorno prelevato con il cibo o claritromicina (Biaxin), 500 mg due volte al giorno, prese a stomaco vuoto. Questi antibiotici sono nella famiglia Eritromicina. Zithromax tende ad essere abbastanza ben tollerato. Biaxin ha maggiori probabilità di causare un po' di nausea in alcuni pazienti, ma di solito è anche ben tollerato. Possono funzionare contro le infezioni missed doxycycline e Cipro. Iniziare con questo antibiotico se avete piaghe del cuoio capelluto o pelle o croste.



Nonostante tutti questi antibiotici può essere efficaci, non è raro per le infezioni che sono sensibili agli antibiotici Eritromicina (Zithromax o Biaxin) per essere resistente agli antibiotici tetracicline (doxycycline, minociclina) e Cipro e viceversa. Pertanto, si consiglia di provare la doxiciclina o Cipro prima. Se non sono efficaci, quindi provare il Zithromax o Biaxin. L'antibiotico dovrà essere prese per almeno sei mesi. Se non non c'è nessun miglioramento in quattro mesi, passare o aggiungere altri antibiotici o semplicemente interrompere il trattamento.
Come accennato in precedenza, sono più probabile che l'uso di antibiotici per i pazienti CFS che hanno temperature oltre 98,6 ° F, anche se è solo 98,8 ° F (ritengo 98,8 ° F una febbre perché CFS/FMS pazienti di solito hanno corpo basse temperature). Se avete elevazioni di temperatura bassa qualità, cronica, assicurarsi di controllare la temperatura durante il trattamento. Se la temperatura scende con l'antibiotico, suggerisce che hai uno di queste infezioni nonviral e sta aiutando l'antibiotico. Questo sarebbe mi incoraggiano a continuare il processo di antibiotico — anche se si prende fino a diciotto mesi per vedere un miglioramento nella vostra sintomi.
Se siete chiaramente migliore, probabilmente colgo l'antibiotico per almeno sei a dodici mesi. Essa può quindi essere interrotta. Se i sintomi recidiva, mantenere ripetere cicli sei a otto settimane fino a quando i sintomi soggiorno andati. Può richiedere parecchi anni di trattamento per l'infezione ad essere totalmente sconfitta. Per mettere questo in prospettiva, questo è quanto tempo i bambini spesso prendono antibiotici per acne — che, purtroppo, se non si prendono con antimicotici, può causare a lievito gigantismo e possibilmente innescare CFS. Si dovrebbe pertanto prendere due compresse dell'anti-lievito erbe mescolano due volte al giorno mentre gli antibiotici. È una buona idea di prendere un supplemento acidophilus pure. Inoltre, essere consapevoli del fatto che il controllo delle nascite pillole possono diventare inefficaci mentre si prendono gli antibiotici, così essere sicuri di utilizzare una forma alternativa di controllo delle nascite.
È molto comune per ottenere quello che viene chiamato una reazione di Jarisch-Herxheimer (die-off) che include i brividi, febbre, sudorazioni notturne e generale peggioramento dei sintomi CFS/FMS quando l'antibiotico uccide prima fuori l'infezione. Molte persone confondono erroneamente questi con una reazione allergica. Questi sintomi possono essere gravi e l'ultimo per settimane. Fermare l'antibiotico e lasciare che la reazione die-off subside. Quindi riprendere l'antibiotico a una dose molto più bassa (ad es., 25 mg di minociclina ogni altro giorno) e di lavorare la dose lentamente come in grado. La Nicholsons, pioniere di questo trattamento delle infezioni sensibili agli antibiotici, si noti che se le è stato malato per anni, è improbabile che recupera in meno di un anno di trattamento, in modo che non dovrebbe essere allarmato dai sintomi che restituiscono o peggiorano temporaneamente.
Uno più "antibiotica sensibile infezione" merita menzione. Se spastica colon sintomi persistono dopo il trattamento per lievito e parassiti, è consigliabile trattare per "SIBO" (Proliferazione batterica del piccolo intestino), che è comune in CFS/FMS e un'altra chiave causa dei sintomi intestinali. Avendo una bassa tiroide aumenta il rischio di SIBO. Ricerche hanno dimostrato che empiricamente curare con l'antibiotico rifaximina 400 mg 3 x giorno per 10 giorni può comportare duraturo miglioramento dei sintomi della colon: spastica/sindrome dell'intestino irritabile.45
Purtroppo, la maggior parte dei medici non si ha familiarità con la funzione immunitaria vista in CFS/FMS e tratterà non se le prove sono negative (anche se le prove non sono affidabili). Per trovare un medico che sa come trattare queste infezioni, trovare un medico olistico o vedere un medico fibromialgia e centro di stanchezza. CFS e FMS sono molto curate e trattare queste infezioni nascoste è un altro pezzo del puzzle!


Trattamento
Protocolli di antibiotici isono combinati
Sotto sono una serie di protocolli diversi, come raccomandato dal Drs Stratton, Sriram di Vanderbilt University e Dr Wheldon UK consulente microbiologa. Questi protocolli sono costantemente essere regolati e potreste trovare che alcuni pazienti stanno seguendo una diversa da voi. In una certa misura il protocollo si seguono dipende dal vostro Cpn imi carico e perché spesso è uno sconosciuto all'inizio del trattamento si consiglia di iniziare con il protocollo del Dr Wheldon (a meno che voi o il vostro medico hanno consultato un medico familiarità con il trattamento del Cpn).
Protocollo Wheldon
Antibiotico
Dosaggio
Quando prese
Note
Doxycycline
100 mg
Una volta al giorno
Prendere questo solo fino a ben tollerato.
Azitromicina o Roxithromycin
250 mg
150 mg
Lun, mer, ven
Due volte al giorno, tutti i giorni
Aggiungere uno o l'altro di questi per la doxiciclina 100mg che stanno già assumendo
Doxycycline
100 mg
Due volte al giorno
Quando entrambe le suddette sono ben tollerate aggiungere un altro 100 mg di doxycycline
Metronidazolo isono impulsi, chiamato anche Flagyl.


Un'alternativa è Tinidazolo
400 mg o 500 mg a seconda della dose disponibili nel vostro paese.

500 mg
Tre volte al giorno



Due volte al giorno
Quando le prime due antibiotici sono ben tollerati inizia a pulsare il terzo. Per un giorno ogni tre o quattro settimane inizialmente. Aumentare il numero di giorni per impulso gradualmente a cinque giorni.


Quando il protocollo è ben tollerato Doxycycline e Azithromycin (o Roxithromycin) sono presi continuamente come indicato sopra. Essi impediscono Cpn da replicare, nonché l'abbattimento lentamente (questi antibiotici sono chiamati gli antibiotici batteriostatici). Dopo tre o quattro mesi di questi due antibiotici è possibile avviare pulsare l'antibiotico di terzo.

Definizione di un impulso: pensare di un ciclo di trattamento come un periodo di tempo. Modalità di lungo periodo che dipende da quanto bene sono coping con il protocollo di antibiotico combinati (CAP imi), solitamente questo ciclo è tre o quattro settimane di tempo. Una volta durante questo periodo di tempo, prendete metronidazolo (o Tinidazolo) per un periodo fino a 5 giorni alla dose piena. All'inizio del vostro trattamento che l'impulso può essere solo un giorno lungo, come si tollera la PAC è possibile aumentare il numero di giorni che si prende il metronidazolo. Il trattamento che si potrebbe voler aumentare il numero di giorni in prendete metronidazolo (o Tinidazolo) oltre i 5 giorni raccomandati.
Il motivo dietro un impulso è che Metronidazole o Tinidazolo sono gli antibiotici killer (chiamati battericidi) e quando Cpn si muore releases tossine nel sangue che il vostro corpo ha da processo. Questo pulsare permette il corpo di recuperare e rende il trattamento più sopportabile. Troppo kill batterica in una sola volta è schiacciante per il corpo. Dr Wheldon rivede regolarmente il suo protocollo e la pena di visitare il suo websitesito Web per le informazioni più recenti.

Protocollo Sriram
Antibiotico
Dosaggio
Quando prese
Note
Rifampicina
150 mg
Due volte al giorno
Prendere questo propria per due settimane o come tollerato
Azithromycin
250 mg
Lun, mer, venerdì
Prendere questo insieme con rifampicina per tutta la durata del trattamento
Metronidazole
400 mg o 500 mg
Tre volte al giorno
Iniziare a prendere questo mese sul trattamento e toglierlo per 15 giorni a 15 giorni per tutta la durata del trattamento.
Sodio o calcio piruvato
4-6 g
circa un'ora prima di antibiotici (due volte al giorno)
Avviare questo 8 settimane in trattamento.

Rifampicina è un assassino molto efficacia di RBs (organismi Reticulating) e pertanto potrebbe richiedere un po' di tempo a proprio agio prenderlo. Può richiedere più di due settimane ha suggerite nel grafico. è anche la pena di notare che la rifampicina può interessare l'efficacia di altre droghe possono essere tenuto ad esempio quali tiroxina. Può anche causare vostri enzimi epatici diventare elevati e per questo motivo dovrebbe essere strettamente controllata da un medico.
Nel presente protocollo Metronidazole impulsi sono 15 giorni lunghi. Questo può essere molto difficile da sostenere, e in tal caso i pazienti hanno avvisati per ridurre l'impulso a 7 giorni 21.
Protocollo Stratton
Il protocollo Stratton inizia nello stesso modo come il protocollo Wheldon. Però l'obiettivo è di costruire fino a un punto dove si stanno prendendo tutti e tre gli antibiotici (ABX imi) continuamente. Una volta che avete realizzato si aggiungono:
Antibiotico
Dosaggio
Quando prese
Note
Rifampicina150 mgDue volte al giornoCostruire fino come tollerato
INH imi300 mgUna volta al giornoPulsato con metronidazole o giornaliera

Nessun commento:

Posta un commento